Le Organizzazioni Sindacali firmatarie dell’accordo in Regione chiedono l’incontro per le Progressioni al Comandante del CFVA

Già trasmesso all’Ufficio Controllo di Gestione, per la verifica contabile, l’accordo sulle progressioni per i dipendenti regionali che sarà operativo già nelle prossime settimane. Quasi definita anche la scheda che dovrà servire per stabilire il punteggio da attribuire al dipendente, necessario per la realizzazione delle graduatorie.

Ora dovranno essere realizzati i Contratti Integrativi, simili a quello realizzato in Regione, in tutti gli Enti, Agenzie e per quanto ci riguarda nel Corpo Forestale. In questo senso tutte le Organizzazioni Sindacali firmatarie dell’Accordo hanno chiesto un incontro al Comandante del Corpo per iniziare la trattativa sulle Progressioni per il personale CFVA.

Come è noto, dopo l’andata in pensione dei giorni scorsi del Dott. Poddighe la Giunta non ha ancora provveduto a nominare un nuovo Comandante, ma il contratto potrà comunque essere portato a termine con l’attuale “facenti funzione” Dott. Giuseppe Delogu.

Previsti nei prossimi giorni una serie di incontri intersindacali per analizzare gli effetti che potrebbe avere l’accordo stipulato in Regione sull’organizzazione del CFVA, valutando insieme l’eventuale necessità di correttivi e aggiustamenti, da trovare comunque nei pochissimi spazi che le norme ci consentono.

Leggi la richiesta di convocazione per le Progressioni