Manifestazione di protesta del personale CFVA: giovedì 3 novembre a Cagliari.

L’ufficio interno di controllo ha formalmente approvato il Contratto Integrativo dei dipendenti della Regione che da oggi, con la firma definitiva, diventerà operativo a tutti gli effetti. Per il personale del CFVA invece a causa della intransigenza del Comandante facente funzioni che non esita a voler inserire norme illegittime pur di decidere chi passa e chi no le speranze che questo possa essere pagato prima di fine anno si affievoliscono sempre di più.

In tutti gli Enti e le Agenzie vista la ristrettezza dei tempi e soprattutto il pericolo di ricorsi si e deciso di adottare quello formulato alla Regione con i direttori generali dl Personale, Ragioneria e Bilancio che rappresenta una sintesi delle norme da rispettare.

Non siamo disposti ad accettare che un progetto che è costato tanto impegno e che probabilmente rappresenterà l’unica possibilità di questa entità per i prossimi anni possa essere mandata all’aria dalla sconsideratezza di qualcuno.

Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione che si terrà Giovedì 3 Novembre di fronte al palazzo dell’Assessorato all’Ambiente in via Roma 80 a Cagliari per denunciare

–         la inaccettabile penalizzazione rispetto ai dipendenti della Regione

–         il totale disinteresse dell’Assessore per il CFVA,

–         la necessità di interventi normativi specifici per il Corpo

Volantino manifestazione CFVA