Sito SAF: 300 aggiornamenti l’anno seguiti da 2.500 “colleghi” per 12.000 visualizzazioni solo nell’ultimo mese

Circa 300 aggiornamenti all’anno che vengono seguiti (anche fuori dalla Sardegna) da oltre 2.500 visitatori (ben più degli iscritti al SAF ma anche di tutti i “forestali” sardi) che hanno generato circa 12.000 visualizzazioni solo nel mese corrente.

Sembra quindi essere ripagato dall’interesse dei colleghi l’impegno del nostro sindacato nell’informazione attraverso il proprio sito ufficiale. Un lavoro impegnativo e spesso complesso svolto nonostante i “ranghi ridotti” dovuti ai pesanti tagli del Governo in materia di permessi e distacchi sindacali che, già dallo scorso anno, consentono al SAF un solo distacco che, per altro, viene attivato soltanto in alcuni periodi dell’anno.

Un dato curioso è che il nostro contatore segnala che quasi l’otto per cento di tutte le visualizzazioni riguarda l’area di Roma. Non avendo iscritti in quella zona ci piace immaginare che il comandante del CFS sia un nostro affezionato visitatore e un pò di nascosto, tutte le mattine, si colleghi al nostro sito per vedere se abbiamo cambiato idea e decidiamo di passare tutti al CFS! (si scherza naturalmente!)