Progressioni professionali: tutte le schede con le valutazioni dovranno pervenire alla Direzione Generale CFVA entro martedì 13 dicembre, verso il 15 poi, tutto all’Ufficio del Personale

Procede come avevamo previsto (sul filo del rasoio!) la realizzazione di tutti gli atti necessari per completare l’iter che porterà alle graduatorie e quindi al pagamento delle Progressioni Professionali. In questi giorni le domande fatte dai dipendenti vengono integrate dalle valutazioni dei Direttori e poi verranno inviate (entro martedì 13 dicembre) alla Direzione Generale del CFVA.

Dopo pochi giorni (presumibilmente già il 15) la Direzione invierà le graduatorie all’Assessorato del Personale per la determinazione definitiva. Il tutto su file e supporti informatici messi a punto appositamente per questo evento, che speriamo funzionino perfettamente, perché a questo punto, anche solo un computer che si avvia più lentamente potrebbe rappresentare un dramma!

Insomma fra manovre del Governo che direttamente o indirettamente continuano ad impoverire le nostre retribuzioni e la possibilità di una piccolo miglioramento (che però rischia di saltare da un momento all’altro) sembra, in questi giorni, di essere nella centrifuga di una lavatrice dove è davvero difficile immaginare in che condizioni saremo alla fine del lavaggio!