Progressioni giuridiche: nuova iniziativa delle organizzazioni sindacali. In arrivo una nuova convocazione con il Coran?

Dopo l’ultima riunione con il Coran e le dichiarazioni del suo Presidente (che ha riferito del parere negativo dell’assessore alla chiusura “anticipata” rispetto a tutto il rinnovo contrattuale, di un accordo sull’articolo che stabilisce le modalità di alimentazione del fondo per le progressioni) le organizzazioni sindacali scrivono nuovamente all’Assessore nel tentativo di trovare una soluzione e fare chiarezza .

Si è creato infatti un vero e proprio “giallo” sulla questione progressioni in quanto sia il Presidente del Coran sia l’Assessore si erano informalmente dichiarati favorevoli ad un accordo “stralcio” mentre nella scorsa riunione era emerso l’esatto contrario. Cosa sia realmente successo non è chiaro ma l’importanza della questione ha fatto si che, prima di una rottura definitiva e relative iniziative sindacali contro la Giunta, si siano messe in campo tutte le azioni diplomatiche possibili.

Un azione che parrebbe aver avuto un qualche effetto in quanto da fonti abbastanza attendibili parrebbe ci sia già pronta una nuova convocazione del Coran per “riaprire” la questione.

Richiesta urgente Assessore al Personale