l’assessore al personale convoca “tutto il mondo sindacale” e poi rimanda l’incontro a data da destinarsi

L’assessore al personale Gianmario Demuro convoca, per il giorno lunedì 11 gennaio (oggetto dell’incontro: “relazioni sindacali per l’anno 2016”) tutti i componenti RSU del CFVA e dell’amministrazione regionale (circa 50 persone). Inoltre vengono invitate 17 organizzazioni sindacali fra cui molte non rappresentative ed alcune mai sentite in regione, fra cui CMS che in realtà si occupa esclusivamente di prestiti, per un totale di almeno altre 30 persone. In un primo momento esclusi ma poi (probabilmente a seguito di qualche protesta) vengono convocati anche tutti i rappresentanti RSU degli Enti e delle Agenzie della Regione (altre 50 persone circa).

A qualche giorno dal “mega incontro” che avrebbe coinvolto tutto il “mondo sindacale” della Regione, arriva però via fax una breve comunicazione: “a causa di sopraggiunti impegni istituzionali la riunione convocata per l’11 gennaio è rinviata a data da destinarsi”.

Un iniziativa che presenta molti lati oscuri e (per non usare altri termini) diciamo che: “per ora resta avvolta nel più totale mistero”!

Convocazione incontro lunedì 11 gennaio 2016

Revoca incontro lunedì 11 gennaio 2016